Come leggere la rubrica degli altri su Whatsapp | Il trucco

Come leggere la rubrica degli altri su Whatsapp | Il trucco

La rubrica telefonica salvata nei nostri cellulari ci svela un dettaglio di noi molto personale. Difatti siamo soliti impostare per quasi ogni persona, parente o conoscente che sia, un nomignolo per distinguerlo dagli altri che magari possono avere nomi simili o anche solo come elemento di riconoscimento. Le persone pignole solitamente si ostinano a salvare i loro contatti in maniera metodica, rigorosamente nome e cognome; le persone con più estro e creatività salveranno i loro contatti con ogni nomignolo di sorta, magari distinguendo i contatti con delle estensioni al cognome così da distinguere il contesto lavorativo con quello personale.

Come leggere la rubrica degli altri su Whatsapp | Il trucco

Anche se è noto che la curiosità è donna, non ci nascondiamo dietro ad un dito; Inutile negare che – chi più, chi meno – tutti siamo curiosi di sapere come ci abbiano mai potuto salvare i nostri amici e parenti nelle loro rubriche. Allora mettetevi comodi che vi sveliamo il modo per dare una sbirciata nella rubrica dei vostri amici e conoscenti così da poter sapere come mai abbiano potuto salvare il vostro contatto nella loro rubrica, o magari conoscere anche come hanno salvato il contatto di qualche vostro amico in comune.

Non si tratta di conoscere contorte operazioni da programmatore o hack, o qualsiasi altra diavoleria di sorta, ma il trucchetto è più semplice di quel che possiate immaginare: farsi inviare il proprio contatto! Si avete letto bene. Con una scusa qualsiasi, magari utilizzando un pò di fantasia, è possibile chiedere all’interlocutore dal quale vogliamo sapere come ci tiene salvati in rubrica, se gentilmente può inviarci il nostro numero, o il numero di chi ci interessa. Appena avremo ricevuto il contatto inviatoci dal nostro amico, ci verrà pervenuto nello stesso nome o nomignolo – che sia – con cui lo ha salvato in rubrica.

rubrica whatsappsegreti whatsapptrucco whatsappWhatsapp
Comments (0)
Add Comment