Che tipo di caffè scegli? Denota importanti lati della tua personalità
Per assurdo che possa sembrare, la scelta del caffè al bar che effettuiamo ogni mattina può raccontare molto di noi, soprattutto su molti lati della nostra personalità. Andiamo a scoprirne di più su questo indice che denota il nostro profilo psicologico, e, soprattutto, scopriamo se vi ritrovate nella descrizione in base al caffè che bevete solitamente al mattino, a casa o la bar!
Che tipo di caffè scegli? Denota importanti lati della tua personalità
In base al tipo di scelte che facciamo, è possibile scoprire molto su di noi, come ad esempio in questo caso, il tipo di caffè che siamo soliti bere può raccontare!
Caffè macchiato
Allegro fino al midollo. La qualità che più ti rappresenta è la spensieratezza. Sempre disponibile e generoso, sei una personalità sempre pronta ad aiutare e tendente a sdrammatizzare; è grazie a questo tuo modo di essere che riesci a fronteggiare anche imprese di grandi dimensioni senza mai lasciare che queste ultime ti sovrastino.
Caffè espresso. Sia in vetro che in tazzina
Risolutezza è la tua parola d’ordine. Ami sempre avere il controllo della situazione, senza legare molto con altri che possano aiutarti. Indipendente per natura, nelle cose prediligi sbrigartela da solo,. Un carattere molto forte che ti pone spesso come punto di riferimento per chi ti sta intorno.
Caffè decaffeinato
Se potessero definirti in una parola, quella sarebbe “multitasking“, super-frenetica – la tua persona non ha bisogno della carica della caffeina per gestire gli impegni della giornata. Sempre ben predisposto ai cambiamenti, il tuo carattere è estremamente proattivo e sempre sul pezzo. Ti piace informarti e documentarti prima di intraprendere qualsiasi compito, cos’ da non rischiare di essere impreparato.
Se ti rivedi in una di queste figure, allora il test ha fatto centro! Noi lo abbiamo fatto in ufficio, e nella maggior parte dei casi ci ha preso! Faccelo sapere nei commenti!