Bonus Postepay: mancano ancora pochi giorni per ottenerlo

Bonus Postepay: mancano ancora pochi giorni per ottenerlo

Bonus Postepay: ecco come funziona il cashback di Poste Italiane SPA. Mancano ancora pochi giorni per richiederlo.

Mancano ancora pochi giorni per richiedere il Bonus Postepay erogato da Poste Italiane SpA. Il Cashback di Poste Italiane consente di ottenere degli incentivi legati all’utilizzo della carta Postepay negli esercizi convenzionati. Simile al Cashback di Stato scopriamo come funziona e fino a quando è possibile richiederlo. A chi spetta? Facciamo chiarezza.

Bonus Postepay: mancano ancora pochi giorni per ottenerlo

Bonus Postepay: cos’è e come funziona?

Simile al Cashback di Stato, il bonus Postepay erogato dal gruppo Poste Italiane SPA e consiste nella restituzione di una parte di denaro speso dai possessori della carta Postepay per eseguire transazioni. Non si tratta di un sussidio erogato dallo Stato, ma di un aiuto economico erogato direttamente da Poste Italiane a tutti i possessori della carta Postepay.

Bonus Postepay: fino a quando è possibile beneficiare dell’incentivo?

Il bonus Postepay è un sussidio che viene riconosciuto ai possessori della card Postepay ed è valido solo per le spese che sono state eseguite dal primo di luglio fino al 31 dicembre 2022. Quindi, mancano ancora pochi giorni per richiedere questo interessante bonus, salvo che non ci sia un’ulteriore proroga.

Per ricevere il bonus Postepay è necessario che il minimo di spesa sia pari a dieci euro e lo stesso importo rappresenta il massimo rimborso che ogni possessore della Postepay può percepire. Mensilmente il rimborso massimo previsto è pari a 300 euro.

Bonus Postepay: la lista degli acquisti

Con il bonus Postepay è possibile ottenere i eguenti rimborsi:

  • tre euro di cashback per ogni transazione da Esselunga utilizzando il codice Postepay o tramite il servizio “Paga” della App;
  • un euro di cashback in caso di transazioni su Eni Live o in favore di IP col servizio “Paga” della App PostePay.

Bonus Postepay: come si riceve il rimborso da Poste Italiane?

Il rimborso avviene entro 5 giorni dalla contabilizzazione delle transazioni ed in modo automatico.  I rimborsi vengono caricati automaticamente sulla carta Postepay utilizzata per eseguire le transazioni.

Bonus Postepay: quando scade? C’è la proroga?

Per il momento non è spuntata alcuna proroga. Sul sito istituzionale di Poste Italiane è sottolineato che il piano Postepay terminerà il 31 dicembre 2022. Pertanto, mancano ancora pochi giorni per approfittare del cashback di Poste Italiane SPA.

 

 

bonus 300 euro postebonus postepaycashback postepaynuovo bonus postepaypostepay
Comments (6)
Add Comment
  • Stefano

    Grazie

  • Skalska Elzbieta

    Come posso ottenere il bonus

  • Anna Maria Vacca

    Buongiorno come posso fare per ottenere il bonus grazie

    • Pietro Giordano

      Salve, se ha utilizzato la carta per i pagamenti come descritto nell’articolo, il rimborso del caschback avverrà in modo automatico. Un saluto

  • Vincenzo

    Come posso ottenere il bonus Postepay grazie

    • Pietro Giordano

      Salve, se ha utilizzato la carta per i pagamenti come descritto nell’articolo, il rimborso del caschback avverrà in modo automatico. Un saluto