Black Friday 2021, il regalo di Poste Italiane: attenzione a quando scade
Banco Posta: una piacevole sorpresa per il Black Friday. Poste Italiane anticipa il Black Friday. Si tratta di una iniziativa il cui scopo, ovvio, è di attirare nuovi clienti/correntisti. I conti correnti cui si applica la manovra sono quelli Standard, Medium e Start Giovani.
Black Friday 2021, il regalo di Poste Italiane: attenzione a quando scade
In buona sostanza accade che in occasione del Black Friday aprire un Conto BancoPosta Start, Medium o Start Giovani entro il 30 novembre 2021 sarà decisamente conveniente.
A partire dalla data di apertura del conto, infatti, per questi particolari conti correnti il canone sarà gratis per un anno. Ma scendiamo più nel dettaglio.
Il conto Start Giovani è pensato per chi non ha passato i trent’anni, costa due euro al mese e consente di avere in dotazione, se così si può dire, una carta di debito Postepay. Ma non solo questo. Star Giovani offre infatti anche la possibilità di accedere ai vari servizi della Banca Multicanale, di ricevere un libretto per gli assegni valido per dodici mesi, di fare prelievi dagli sportelli Postamat (insomma, il bancomat delle Poste), di eseguire bonifici e postagiro online e da app.
Il conto Start ha un costo mensile di sei euro e anch’esso permette di avere una carta di debito Postepay per ogni intestatario e di usufruire dei servizi della Banca Multicanale. Come già con lo Start Giovani, anche in questo caso si riceve un libretto per gli assegni di durata annuale e si possono fare prelievi di contante agli Atm Postamat.
Quanto al conto Medium, infine, costa sette euro al mese e come gli altri due dà accesso ai servizi della Banca Multicanale, permette di usufruire della carta Postepay e di ricevere un carnet per gli assegni di validità annuale. Anche con questo conto, poi, è possibile eseguire prelievi dovunque sia disponibile uno sportello Atm Postamat.