Assunzioni Poste Italiane: ecco le figure professionali ricercate

Assunzioni Poste Italiane: ecco le figure professionali ricercate

Poste Italiane SPA assume nuove figure professionali, tra cui portalettere, specialisti consulenti mobili, consulenti finanziari, operatori di sportello multilingue e figure di front end. Scopriamo quali sono i requisiti necessari e come inviare la candidatura per partecipare alla selezione delle figure professionali ricercate.

Il gruppo Poste Italiane offre interessanti opportunità professionali al personale impiegato a tempo determinato e a tempo indeterminato. Si ricercano soprattutto postini o portalettere: la ricerca è rivolta ai giovani e non è richiesto un voto minimo legato al titolo di studio. Il gruppo Poste Italiane non recluta personale tramite concorso pubblico ma raccoglie le candidature come una società privata.

Assunzioni Poste Italiane: ecco le figure professionali ricercate

Poste Italiane ricerca portalettere

Il Gruppo Poste Italiane ricerca portalettere in tutta Italia. Non sono richieste conoscenze specialistiche. Tra i requisiti necessari: diploma di scuola media superiore; patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali e, per la sola provincia di Bolzano, è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo. Si assumono portalettere a contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. È possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale), potranno essere contattati da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione che prevede sia la prova d’idoneità alla guida del motomezzo sia un colloquio. È possibile inviare la propria candidatura entro il 30 novembre 2022.

Operatori di sportello multilingue

Per le sedi di Torino, Milano e Palermo Poste Italiane SPA ricerca operatori di sportello multilingue. L’operatore di sportello ha il compito di presidiare le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa.

È necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore con votazione superiore ai 70/100 e avere un’ottima conoscenza della lingua straniera (lingua inglese, araba, cinese). Viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato ed è necessario inviare la candidatura entro il 30 novembre 2022.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte, sui requisiti e sull’invio della domanda telematica, è bene consultare e leggere i bandi riportati sul sito istituzionale di Poste Italiane.

 

 

 

concorso poste italianedomanda postedomanda postinoinviare curriculum a postelavorare con poste
Comments (0)
Add Comment