Lifestyle

Amazon: ecco chi può ricevere un buono spesa in occasione del Prime Day

Amazon: ecco chi può ricevere un buono spesa in occasione del Prime Day

In occasione dell’Amazon Prime Day alcuni clienti possono ricevere in regalo un buono spesa. Ecco tutte le informazioni su come ottenerlo.

Amazon: ecco chi può ricevere un buono spesa in occasione del Prime Day

L’E-Commerce Amazon ha aggiunto un’offerta promozionale molto interessante che consente di ottenere un credito di venticinque euro da utilizzare durante le 48 ore di sconti. Questa scontistica è riservata a tutti coloro che si registrano a Business Prime Basic: si tratta di un piano rivolto a professionisti ed alle imprese che offrono numerosi vantaggi.

Amazon Prime Basic, come ottenere il credito di 25 euro

Durante l’Amazon Prime Day dell’11 e 12 luglio milioni di consumatori e di utenti avranno un’ampia scelta di prodotti e di scontistiche per poter acquistare con offerte lampo. In occasione dell’Amazon Prime Day che sarà l’11 ed il 12 luglio si avrà la possibilità di avere circa 25 euro di credito. È necessario procedere alla sottoscrizione del Piano Basic Business Prime tra il 21 giugno 2023 e il 12 luglio 2023. Non sono considerati idonei tutti coloro che stanno effettuano la prova gratuita. L’offerta è valida solo in un determinato periodo di tempo ed in caso di annullamento dell’iscrizione non si avrà alcun diritto di vedersi rimborsate le commissioni Business Prime.

Il colosso valuterà se il cliente si sia iscritto al Piano Business prime Essential entro una settimana dalla data di iscrizione al Piano Business Prime Basic. Dopo la valutazione i clienti potranno ricevere una email di conferma da parte di Amazon che consente di essere informati dell’idoneità all’offerta promozionale. Il credito pari a 25 euro avrà la validità di 30 giorni dalla conferma dell’abbonamento a pagamento. Tutti i prodotti devono essere spediti allo stesso indirizzo di consegna. Il bonus deve essere utilizzato per una volta per tutti gli account posseduti. Sulla pagina dedicata è possibile reperire tutti i dettagli del Piano Business Prime Basic.

Bonus 25 euro Amazon: per quali prodotti vanno spediti?

Il bonus 25 euro può essere utilizzato per tutti quei prodotti che vanno spediti in Italia. Il credito deve essere applicato automaticamente a tutti quei prodotti idonei al momento del checkout e non potrà essere riutilizzato o rimborsato.

Nel caso in cui si utilizzi l’importo del credito pari a 25 euro e si restituisca l’ordine effettuato, il credito non potrà essere riutilizzato. È rilevante che il codice promozionale possa essere utilizzato per acquistare articoli venduti da Amazon e da terze parti.

 

 

 

Jacqueline

Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale e Strategia, Management e Controllo con 110 e Lode presso l'Università di Pisa. Perfezionamento in Management.

Articoli recenti

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c’è da sapere

Quota 41: una rivoluzione per le pensioni? Cosa c'è da sapere  La riforma delle pensioni…

1 mese fa

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere

Nuova iniziativa Sconto Bambini al Ristorante: Tutto quello che devi sapere Nel seguente articolo andremo…

1 mese fa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa

Permessi 104 e Congedi Straordinari: una guida completa Nel seguente articolo andremo a chiarire i…

1 mese fa

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro

100 lire Minerva: controlla le tue, una così vale migliaia di euro Oggi faremo un…

4 mesi fa

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo?

Canone Rai 2024: chi può non pagarlo? Il canone Rai, ovvero il contributo per l'utilizzo…

4 mesi fa

Bonus Sostegno al Reddito per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024)

Bonus Sostegno al Reddito (SAR) per lavoratori disoccupati: guida completa e aggiornata (2024) Il Bonus…

4 mesi fa